*** Questa App funziona solo con un lettore RFID UHF compatibile TSL ASCII2. ***
RFID Tag Finder ti aiuterà a individuare rapidamente gli elementi contrassegnati difficili da trovare. Fa parte di una serie di app progettate per lettori UHF Bluetooth® compatibili ASCII2 di Technology Solutions (UK) Ltd.
L'utilizzo del feedback reattivo, udibile e della potenza del segnale e un misuratore di segnale grafico dinamico RFID Tag Finder ti consente di spazzare rapidamente grandi aree e affinare solo la risorsa che stai cercando. In alternativa, configura Tag Finder in modo che rilevi solo quando la risorsa si trova nelle vicinanze, consentendo di cercare in modo rapido ed efficiente stanze piene di gabbie, scatole e rack. Usando le configurazioni predefinite integrate o un'operazione completamente specificata dall'utente può essere ottimizzato per l'ambiente delle risorse.
Il Tag Finder RFID può essere configurato per i tag codificati utilizzando:
∙ SGTIN-96
∙ GRAI-96
∙ ASCII
∙ esadecimale
Per semplificare ulteriormente la vita, è possibile ottenere tutta la configurazione di codifica necessaria semplicemente scansionando un tag RFID nel formato desiderato.
L'identificatore di asset di destinazione può essere inserito manualmente o scansionato da un codice a barre.
Le risorse codificate SGTIN-96 possono essere specificate utilizzando identificatori standard GS1 come GTIN-8, GTIN-12 (UPC), GTIN-13, GTIN-14 o semplicemente utilizzando il numero di riferimento dell'articolo.
Le risorse codificate GRAI-96 possono essere scelte come target utilizzando codici GRAI o tipi di attività semplici.
Con la codifica esadecimale o ASCII selezionata, una schermata di scansione dei tag incorporata utile genera un elenco di tag vicini, classificati in base all'intensità del segnale per fornire rapidamente un identificatore di destinazione quando si dimostra o si familiarizza con il funzionamento dell'app.
Technology Solutions (UK) Ltd (TSL) è specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di dispositivi di identificazione a radiofrequenza (RFID) e altre periferiche multi-tecnologia per dispositivi mobili utilizzate per tracciare prodotti, risorse, dati o personale. I dispositivi RFID vengono generalmente utilizzati nella logistica dei trasporti, nel controllo dell'inventario delle scorte e nella raccolta di dati personali e presenze.
RFID Tag Finder utilizza il sofisticato protocollo parametrico ASCII di TSL che fornisce agli sviluppatori un potente set di comandi per eseguire complesse operazioni di transponder RFID UHF in modo semplice e intuitivo. Utilizzando questi semplici comandi ASCII preconfigurati, qualsiasi lettore RFID UHF compatibile con ASCL TSL TSL può essere rapidamente integrato nelle applicazioni con livelli di produttività senza pari.